Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Antenne tv / DiProgress
Snipe4 SelfSat 1LNB
Codice articolo produttore
SS-SNIPE04S
1.187,60 €
0 PZ su ordinazione- Da Interno:
- No
- Da Esterno:
- Sì
- Satellitare:
- Sì
- Terrestre:
- No
- Guadagno:
- 0 dB
SKU
EWC-SS-SNIPE04S
Antenna SAT piatta SELFSAT SNIPE 4 motorizzata a puntamento completamente automatico Antenna motorizzata con sistema di puntamento automatico, basato su posizionatore GPS e misura del segnale ricevuto. Ideale per camper e mezzi mobili, premontata e completa di base da appoggio per utilizzo immediato anche senza installazione fissa. Sistema di puntamento con telecomando bluetooth e gestione antenna tramite APP per Smartphone Dimensioni fino a 1/5 inferiore alle classiche antenne da camper, con chiusura automatica collegata al sensore GPS. Prestazioni equivalenti ad una parabola da 70cm, con LNB universale singolo.
Caratteristiche Tecniche
- Da Interno No
- Da Esterno Sì
- Satellitare Sì
- Terrestre No
- Frequenza ricezione minima 0 MHz
- Frequenza ricezione massima 0 MHz
- Tipo Connettore F
- Numero Elementi 0
- Banda SHF
- Filtri contro Disturbi Nessuno
- Alimentazione Nessuna
- Guadagno 0 dB
- Colore Bianco
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato