Estensione garanzie / Hewlett Packard Enterprise

Aruba 1 Year Foundation Care Next Business Day Exchange 1950 12XGT 4SFP Switch Service

Codice articolo produttore
H32XQE
201,46 €
100 PZ su ordinazione
Tipo garanzia:
Post Warranty
Spec. tipologia:
NA
Liv. di servizio:
4H On-Site
Lic. elettronica:
Durata:
12 months
Tempo servizio (gg x hr):
24x7
SKU
EWC-H32XQE

Per i prodotti hardware coperti da HPE Foundation Care, il servizio include la diagnosi e il supporto remoti, nonché la riparazione hardware in loco se è necessario risolvere un problema. Per i prodotti hardware HPE idonei, questo servizio può includere anche il supporto software di base e la gestione delle chiamate collaborative per software non HPE selezionati. Contatta HPE per ulteriori informazioni e determinazione su quali prodotti software idonei possono essere inclusi come parte della copertura del tuo prodotto hardware. Per i prodotti software coperti da HPE Foundation Care, HPE fornisce supporto tecnico remoto e accesso agli aggiornamenti e alle patch del software. Gli aggiornamenti per i prodotti software di terze parti supportati da HPE selezionati sono inclusi, in quanto sono resi disponibili dal produttore del software originale.

Generale

  • Durata 12 months
  • Liv. di servizio 4H On-Site
  • Tempo servizio (gg x hr) 24x7
  • Spec. tipologia NA
  • Tipo garanzia Post Warranty
  • Lic. elettronica
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”

I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.

Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.

Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita. 

Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato
Copyright © 2013-present Magento, Inc. Tutti i diritti riservati.