Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Pulizia superfici / Hoover
BR71_BR20011
Codice articolo produttore
39001481
151,06 €
Tassa Raee inclusa
400 PZ in continuo riassortimento- Tipologia:
- Aspirapolvere a traino senza sacco
- Potenza:
- 700 W
- Colore primario:
- Blu
SKU
EWC-39001481
Aspirapolvere a traino Breeze BR71_BR20011
- tecnologia ciclonica
- capacità del contenitore 2L
- bocchetta per fessure
- spazzola a pennello
- elevata capacità del vano raccogli polvere
- filtro epa lavabile
- livello di silenziosità 78 dBA
Generale
- Tipologia Aspirapolvere a traino senza sacco
- Colore primario Blu
Dimensioni e Peso
- Profondità 28.7 cm
Ricarica
- Led indicatore di ricarica No
Comfort
- Ruote Gommate Sì
Sistema di Filtraggio
- Sistema di filtraggio EPA lavabile
Accessori
- Tubo telescopico Sì
Smart Home
- Compatibilità IFTTT No
Soluzioni
- Smart home No
GARANZIA PER UTENTI FINALI “CONSUMATORE”
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
I prodotti commercializzati sono assistiti dalla garanzia legale (c.d. “di conformità”) prevista dal Codice del Consumo per gli utenti finali non professionali che acquistano per uso personale (i c.d. “consumatori”), della durata di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto del prodotto.
Se hai riscontrato un difetto sul prodotto acquistato hai tempo per comunicarcelo entro 2 (due) mesi dal momento in cui hai scoperto l’esistenza del difetto stesso.
Per valere la garanzia legale è sufficiente che contatti il nostro Servizio Clienti i cui riferimenti sono visibili all'interno della sezione Condizioni di Vendita.
Fermo restando la garanzia legale, che nei termini sopra esposti è sempre possibile far valere nei confronti del venditore, i singoli produttori potrebbero prevedere per specifici prodotti delle garanzie ulteriori e aggiuntive (le c.d. “garanzie convenzionali”), che potrai far valere contattando direttamente il produttore nelle modalità indicate da quest’ultimo, ad esempio, nel libretto di istruzioni incluso nella confezione del prodotto acquistato